Scopri le ispirazioni quotidiane sui social

Wo*men’s RUGBY

land of freedom

Chi semina rugby raccoglie futuro

Scopri le ispirazioni quotidiane sui nostri social

RUGBY è CULTURA
UNIVERSITà e
DUAL CAREER
WO*MEN’S RUGBY
LAND OF FREEDOM
INTERVISTE
SENZA BASE
SCORDATEVI LE ALTEZZE
(Minirugby)

MENTALITà OVALE ED

 EMPLOYABILITY 

WO*MEN’S RUGBY LAND OF FREEDOM è un progetto internazionale basato su 4 obiettivi dell’AGENDA 2030 dell’ONU, che ha come obiettivo il far emergere ulteriormente, quanto l’attitudine mentale, i valori e le capacità relazionali del rugby, siano uno strumento fondamentale per il futuro dei nostri bambini e bambine.

Non solo uno sport ma una cassetta degli attrezzi nel quotidiano, per imparare, sperimentare… vincere, perdere rialzarsi…costruire fiducia in sé stessi e negli altri e credere nel lavoro di squadra.

SOSTENIAMO l’importanza dello studio e della cultura affiancata all’attività sportiva come base solida per l’indipendenza, e che chi si è allenato a mettersi in gioco ed ad impegnarsi per raggiungere gli obiettivi nello sport, abbia un background che crei una possibilità in più per essere selezionato sul mercato del lavoro, ed avere quindi un futuro migliore.

Il rugby non ha confini: dall’Egitto alla Russia, dall’Iran alla Nuova Zelanda, dall’India agli Stati Uniti passando per l’Italia, le donne e gli uomini di “WO*MEN’S RUGBY LAND OF FREEDOM” abitano il Mondo e ci parleranno di RUGBY e di QUOTIDIANO, di diversità e di uguaglianza, raccontando di come il rugby sia stato fondamentale per la propria vita lasciando un seme, una riflessione…un’ispirazione.

La libertà non ti viene solo data, si “allena dentro di sé”.

Tu…noi… SIAMO coloro che grazie alle proprie esperienze “sul campo”, contribuiscono nel proprio piccolo a muovere questo Mondo.

IL FUTURO COMINCIA OGGI, costruiscilo insieme a noi!

Chi semina RUGBY raccoglie FUTURO.

 

SE VUOI ANDARE VELOCE VAI DA SOLO
SE VUOI ANDARE LONTANO, VAI INSIEME.

Proverbio africano